Culti

Testimonianze

Qui potrete leggere dell'esperienze personali che le persone hanno fatto con Dio

Se chiunque vuole condividere la sua testimonianza, facci sapere.

Testimonianza di Valentina

Mi chiamo Valentina e ho scritto questo quando avevo 13 anni.....

Mi trovo in questa comunità da circa sei mesi, più esattamente sono ospite nella casa della famiglia del responsabile. Come il re Davide anche io posso dire: "il Signore è il mio Pastore, nulla mai mi mancherà. Egli mi conduce in verdeggianti pascoli".

 

Infatti mi ha condotta in questo luogo, che è una grande famiglia, dove tutti mi vogliono bene, e con loro riesco a superare ciò che comporta la mancanza dei miei genitori.

La mia storia inizia cinque anni fa, sino allora ero vissuta sotto la protezione e la cura di mia nonna e di mia madre la quale però nel frattempo frequentava cattive compagnie che la indussero a commettere dei reati.

Un giorno arrestarono mia mamma e la tradussero in carcere, per me e mia nonna furono momenti terribili, in casa si scatenò come un terremoto e ci fu un grosso scombussolamento, il gran dolore provocato da questo evento portò presto mia nonna alla tomba.

Fui affidata a mio padre, che non essendo all'altezza di accudirmi in quanto tossicodipendente, aveva spesso reazioni violente e mi maltrattava.

In quel frangente grazie a Dio mia madre uscì e mi riprese con se, purtroppo questa gioia durò poco in quanto la condanna definitiva la riportò in carcere.

Fu così che mi trovai affidata presso una famiglia "amica", dove non ero accettata e non riuscivo ad inserirmi, di conseguenza piangevo quotidianamente, la mancanza di mia madre mi portava ad essere triste e sconsolata.

Chiesi a Dio di portarmi in un altro luogo più conforme alle mie esigenze dove regna l'amore sincero.

Mi ascoltò, tramite un pastore che visitava il carcere dove stava rinchiusa mia madre, la quale nel frattempo aveva accettato Gesù e si era convertita, attraverso il suo interessamento fui condotta alla Comunità Nuova Eden dove vivo serena in attesa che la mia mamma torni a vivere con me.

Posso dire che anche se non ho una famiglia classica, ci sono tante persone che si sono prese cura di me, mi sento protetta e felice e sento l'amore di Dio che riempie il mio cuore di gioia.

Presto aggiungeremo di piu in questo spazio